Il Buon Pastore

PDFStampaEmail
12 schede a colori per la catechesi
copertin3
01-pastore5
02-pastore
03-pastore
04-pastore
05-pastore
06-pastore
07-pastore
08-pastore
09-pastore
10-pastore
11-pastore
12-pastore
Valutazione: Nessuna valutazione
Prezzo:
Prezzo di vendita: 6,00 €
Descrizione

Formato: cm 20x20

 

Scheda: 1

Didascalia: Gesù, sbarcando, vide molta folla e si commosse per loro, perché erano come pecore senza pastore, e si mise a insegnare loro molte cose… (Mc 6,30)


Scheda: 2

Didascalia: … Vanno errando tutte le mie pecore in tutto il paese e nessuno va in cerca di loro e se ne cura… Ecco, io stesso cercherò le mie pecore e ne avrò cura… E le radunerò da tutti i luoghi dove erano disperse nei giorni nuvolosi e di caligine. (Ez 34,6.11.12)


Scheda: 3

Didascalia: Chi di voi se ha cento pecore e ne perde una, non lascia le novantanove nel deserto, e va dietro a quella perduta finché non la ritrova? (Lc 15,4)


Scheda: 4

Didascalia: Andrò in cerca della pecora perduta e ricondurrò all’ovile quella smarrita; fascerò quella ferita e curerò quella malata, avrò cura della grassa e della forte; le pascerò con giustizia. (Ez 34,16)


Scheda: 5

Didascalia:  … Ritrovatala, se la mette in spalla tutto contento, va a casa, chiama gli amici e i vicini dicendo: Rallegratevi con me, perché ho trovato la mia pecora che era perduta… (Lc 15,16)


Scheda: 6

Didascalia: In verità, in verità vi dico: chi non entra nel recinto delle pecore per la porta, ma vi sale da un’altra parte, è un ladro e un brigante. Chi invece entra per la porta, è il Pastore delle pecore. (Gv 10,1-2)


Scheda: 7

Didascalia: Il guardiano gli apre e le pecore ascoltano la sua voce: egli chiama le sue pecore una per una e le conduce fuori. (Gv 10,3)


Scheda: 8

Didascalia: E quando ha condotto fuori tutte le sue pecore, cammina innanzi a loro, e le pecore lo seguono, perché conoscono la sua voce. (Gv 10,4)


Scheda: 9

Didascalia: Io sono il Buon Pastore. Il Buon Pastore offre la vita per le pecore. Il mercenario invece vede venire il lupo, abbandona le pecore e fugge e il lupo le rapisce e le disperde; egli è un mercenario e non gli importa delle pecore. (Gv 10,11-15)


Scheda: 10

Didascalia: Io sono il Buon Pastore, conosco le mie pecore e le mie pecore conoscono me, come il Padre conosce me e io conosco il Padre; e offro la mia vita per le pecore. (Gv 10, 14-15)


Scheda: 11

Didascalia: … E ho altre pecore che non sono di quest’ovile; anche queste devo condurre; ascolteranno la mia voce e diventeranno un solo gregge e un solo pastore… (Gv 10,6)


Scheda: 12

Didascalia:  Un solo corpo, un solo spirito, come una sola è la speranza alla quale siete stati chiamati, quella della vostra vocazione; un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo. Un solo Dio Padre di tutti che è al di sopra di tutti… (Ef 4,4-6)

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.